Domani è prevista una sospensione idrica a Pontecagnano, Sant’Antonio e Litoranea dalle ore 13 alle 20. Chiusura delle attività didattiche e di segreteria alle ore 13.20 nelle scuole interessate
Pontecagnano Faiano– A seguito della rottura improvvisa di una tubazione nel centro cittadino e per consentire l’intervento di ripristino necessario, l’Asis ha comunicato una sospensione idrica nella giornata di domani, giovedì 25 gennaio 2018, dalle ore 13 alle ore 20 nelle zone centro abitato di Pontecagnano, Sant’Antonio e Litoranea.
L’erogazione sarà regolarmente garantita nelle località Pagliarone, Picciola e Faiano. A tal proposito, l’Amministrazione Comunale, con apposita ordinanza, ha fissato alle ore 13.20 di domani il termine delle attività didattiche e di segreteria delle scuole di ogni ordine e grado cittadine (compreso l’Asilo Nido Comunale), ad eccezione dei plessi di Corvinia, Picciola, Baroncino, Trivio Granata e Faiano centro.
Negli istituti interessati dalla chiusura anticipata sarà garantita la regolare fruizione del servizio mensa, dove già attivo, con un leggere anticipo di 15 minuti sul normale orario di inizio per consentire la successiva sistemazione degli spazi.
L'articolo Pontecagnano, sospensione idrica per guasto improvviso proviene da Zerottonove.it.