Quantcast
Channel: Pontecagnano - Zerottonove.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 637

Omicidio Autuori: scoperti i killer

$
0
0

Nuova svolta nelle indagini sull’omicidio di Aldo Autuori: gli indagati e la ricostruzione dell’accaduto

Continuano ininterrottamente le indagini sull’omicidio di Aldo Autuori, assassinato a Pontecagnano la sera di martedì 22 Agosto attorno alle 20.30 circa, mentre era in compagnia della moglie e del nipotino. L’agguato consumato nei pressi di Via Toscana, ha lasciato tutti i concittadini attoniti e sconvolti.

La vittima come sopra riportato, era seduta ad un tavolino del Bar Lory insieme alla moglie e al nipotino, quando due killer a bordo di una moto e coperti da casco integrale hanno cominciato a fare fuoco. Autuori spaventato, istintivamente si è diretto per mettersi in salvo verso la propria abitazione, ma poi disorientato ha cercato riparo dietro ad un camioncino parcheggiato davanti al bar. Da lì l’ultimo tentativo di fuga, sotto i colpi di una pistola calibro 38, verso una strada adiacente. Ma non c’è stato niente da fare, si è accasciato al solo, morendo pochi minuti dopo l’arrivo dei sanitari. Sul corpo è stato eseguito l’esame estero del Medico Legale Giovanni Zotti, dal quale è emerso che la vittima è stata destinataria di dieci colpi, probabilmente esplosi da una pistola a tamburo dato il mancato ritrovamento di bossoli sul luogo del delitto. Molti colpi sono stati diretti al petto, uno alla nuca e uno alle gambe.autuori

Dalle indiscrezioni che trapelano, due sono per il momento gli indagati, entrambi sottoposti all’esame “stub“, volto a verificare se questi abbiano fatto uso di armi nei giorni precedenti. Inoltre, il Pubblico Ministero ha disposto l’autopsia della vittima, e sabato mattina provvederà a conferire l’incarico in Camera di Consiglio, notificando un avviso ai familiari della vittima così da poter nominare un proprio consulente di parte.

Al vaglio degli inquirenti, c’è in primis c’è la vita lavorativa dell’Autuori, che potrebbe essere stata causa di inimicizie, scatenando l’ira di persone poco raccomandabili.  Non resta nemmeno nel dimenticatoio la storia di 15 anni fa. Ricordiamo infatti che Autuori era stato accusato dell’assassinio di Luciano Merola ed era stato da poco scarcerato.

Fonte: Lira Tv

The post Omicidio Autuori: scoperti i killer appeared first on Zerottonove.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 637

Trending Articles